Acquista ora su Amazon!

Sei pronta ad essere Catturata? Consumata? Sconvolta?

The Ghost in Me

The Ghost in Me è la serie di romanzi Dark Romance scritta da Alysha Black. Vi catturerà con un mondo estremamente intenso, passionale, lussurioso e brutale, in una Las Vegas non troppo lontana ma abbastanza diversa dal presente. La protagonista, Amara, affronterà un uomo malvagio e misterioso, un destino crudele e un'inimmaginabile quantità di disgrazie che la porteranno ad una nuova versione di sé stessa.
The Ghost in Me: Incatenami l'anima è il primo libro della serie.
Volete saperne di più? Leggere le recensioni?
Cliccate QUI

Non perderti il loro primo incontro! Leggi il primo capitolo gratis!

I PROTAGONISTI

Amara

Amara... occhi di smeraldo, capelli corvini e una splendida pelle chiara. La sua bellezza mediterranea attira gli sguardi di molti, ma lei non ha idea di cosa sia l’attrazione... non ha mai incontrato l’uomo che le ha fatto perdere la testa. Dopo tutto la sua vita è perfetta così com’è e a lei non importa... non ha bisogno di un uomo al suo fianco. È sempre stata forte e indipendente... ma in un giorno come un altro... in un pomeriggio di aprile... la sua vita cambierà per sempre perché con la sua bellezza ha catturato l’interesse di una leggenda... e lui non la lascerà più andare.

Sto diventando dipendente da quest’uomo e non so nemmeno il perché. Non lo conosco, so che è malvagio, so che è estremamente pericoloso, ma non mi importa... non mi importa affatto...

Amara

Lo Sconosciuto

Chi è l'uomo che cambierà la vita di Amara per sempre? Lei sa solo ciò che ha provato: il pericolo... il potere... la malvagità della sua anima. Lui è davvero reale? L'unica cosa di cui è sicura è che i suoi occhi di ghiaccio la perseguiteranno per sempre.

Non perderti la Pubblicazione!

Inserisci il tuo indirizzo email nel riquadro qui sotto e premi il pulsante, riceverai un messaggio quando il secondo libro sarà disponibile per l'acquisto!