Acquista ora l'ebook su Amazon Kindle!

The Ghost in Me: Incatenami l'anima

Sto diventando dipendente da quest’uomo e non so nemmeno il perché. Non lo conosco, so che è malvagio, so che è estremamente pericoloso, ma non mi importa... non mi importa affatto...

Amara

Trama

La mia vita era perfetta... avevo una famiglia, avevo una vita piena, un brillante futuro seguendo il mio sogno di diventare medico... avevo una passione che mi rendeva felice.
Pensavo che avrei passato anche il mio ventiseiesimo compleanno assieme alle mie due migliori amiche: Jasmine che mi incitava a trovarmi un ragazzo e Natalie che prendeva le mie parti, dicendo che quando avrei incontrato quello giusto l'avrei capito...  invece non è andata così.
Il 12 aprile 2067 la mia vita è cambiata... tutto ciò che prima aveva importanza era stato schiacciato, messo da parte, sotterrato dalla mia nuova ossessione... è arrivato lui... e poi sono morti tutti.

Ora vivo in un mondo dove le regole non valgono più... dove tutto è permesso.
Sono diventata sua... e l'ho fatto di mia spontanea volontà nonostante quel mondo orribile di cui fa parte.
Mi piace pensare di aver realmente avuto la possibilità di scegliere ma non è così.

Mi chiamo Amara... e questa è la mia storia.

Non perderti il loro primo incontro! Leggi il primo capitolo gratis!

LA VOSTRA OPINIONE

Libri in Campagna
@librincampagna
Recensione completa QUI
"...Lui le farà conoscere un modo diverso di amare, fatto di possessione, sottomissione e fiducia reciproca. Affronteranno l’apocalisse nucleare, la paura di morire e la paura di innamorarsi.⁣
⁣The Ghost in Me, non è un romanzo per tutti, bisogna essere un po’ preparati prima di leggerlo, per determinate scene violente, che possono disturbare lettori maggiormente sensibili."


Libri Gioie Colori
@libri_gioie_colori
Recensione completa QUI
"...Sono stata catturata da quel mondo, rimanendo molto sorpresa positivamente in quanto mi aspettavo alcune cose che in realtà non ci sono state."
"...Un romanzo d’esordio che promette molto bene e prospetta dei seguiti altrettanto pazzeschi."


Romance Reader
@lettricedirosa
Recensione completa QUI
"...Questo racconto è per i cuori forti, coraggiosi di affrontare certe scene che non vorrebbero mai leggere o vedere in tv, eppure il lettore è talmente catturato dal contesto e dalla storia dei due protagonisti che si fa forza, stringe i denti, mette da parte le proprie paure e affronta ogni singola pagina come se fosse una dura prova da superare.
Credetemi se vi dico che è stata un' esperienza fisica e mentale non indifferente!"


To Read
@to.read
Recensione completa QUI
"...E' la prima volta che leggo un libro ambientato nel futuro e me ne sono completamente innamorata!
Amara è una vera forza della natura. Una donna astuta, forte e bellissima che affronta un cambiamento allucinante.
Perde completamente la testa per Mark, un uomo all'inizio misterioso e freddo come il ghiaccio."
"...la storia viene raccontata dal POV di Amara con qualche capitolo dove parla Mark... ed è lì che tornavo ad apprezzarlo, capendo in parte il perché del suo carattere.

Leggere per Credere 
@leggerepercredere
Recensione completa QUI
"...L'autrice con il suo animo Dark è riuscita a creare una storia che io mai avrei potuto neanche immaginare.
Il libro non è per niente scontato, ci sono tanti colpi di scena e anche tante scene da capogiro... vi dico solo che Mark vi farà vedere le stelle di giorno."


Non perderti la Pubblicazione!

Inserisci il tuo indirizzo email nel riquadro qui sotto e premi il pulsante, riceverai un messaggio quando il secondo libro sarà disponibile per l'acquisto!