Acquista ora l'ebook su Amazon Kindle!

The Ghost in Me: Incatenami l'anima

Sto diventando dipendente da quest’uomo e non so nemmeno il perché. Non lo conosco, so che è malvagio, so che è estremamente pericoloso, ma non mi importa... non mi importa affatto...

Amara

Trama

La mia vita era perfetta... avevo una famiglia, avevo una vita piena, un brillante futuro seguendo il mio sogno di diventare medico... avevo una passione che mi rendeva felice.
Pensavo che avrei passato anche il mio ventiseiesimo compleanno assieme alle mie due migliori amiche: Jasmine che mi incitava a trovarmi un ragazzo e Natalie che prendeva le mie parti, dicendo che quando avrei incontrato quello giusto l'avrei capito...  invece non è andata così.
Il 12 aprile 2067 la mia vita è cambiata... tutto ciò che prima aveva importanza era stato schiacciato, messo da parte, sotterrato dalla mia nuova ossessione... è arrivato lui... e poi sono morti tutti.

Ora vivo in un mondo dove le regole non valgono più... dove tutto è permesso.
Sono diventata sua... e l'ho fatto di mia spontanea volontà nonostante quel mondo orribile di cui fa parte.
Mi piace pensare di aver realmente avuto la possibilità di scegliere ma non è così.

Mi chiamo Amara... e questa è la mia storia.

Non perderti il loro primo incontro! Leggi il primo capitolo gratis!

LA VOSTRA OPINIONE

Libri in Campagna
@librincampagna
Recensione completa QUI
"...Lui le farà conoscere un modo diverso di amare, fatto di possessione, sottomissione e fiducia reciproca. Affronteranno l’apocalisse nucleare, la paura di morire e la paura di innamorarsi.⁣
⁣The Ghost in Me, non è un romanzo per tutti, bisogna essere un po’ preparati prima di leggerlo, per determinate scene violente, che possono disturbare lettori maggiormente sensibili."


Libri Gioie Colori
@libri_gioie_colori
Recensione completa QUI
"...Sono stata catturata da quel mondo, rimanendo molto sorpresa positivamente in quanto mi aspettavo alcune cose che in realtà non ci sono state."
"...Un romanzo d’esordio che promette molto bene e prospetta dei seguiti altrettanto pazzeschi."


Romance Reader
@lettricedirosa
Recensione completa QUI
"...Questo racconto è per i cuori forti, coraggiosi di affrontare certe scene che non vorrebbero mai leggere o vedere in tv, eppure il lettore è talmente catturato dal contesto e dalla storia dei due protagonisti che si fa forza, stringe i denti, mette da parte le proprie paure e affronta ogni singola pagina come se fosse una dura prova da superare.
Credetemi se vi dico che è stata un' esperienza fisica e mentale non indifferente!"


To Read
@to.read
Recensione completa QUI
"...E' la prima volta che leggo un libro ambientato nel futuro e me ne sono completamente innamorata!
Amara è una vera forza della natura. Una donna astuta, forte e bellissima che affronta un cambiamento allucinante.
Perde completamente la testa per Mark, un uomo all'inizio misterioso e freddo come il ghiaccio."
"...la storia viene raccontata dal POV di Amara con qualche capitolo dove parla Mark... ed è lì che tornavo ad apprezzarlo, capendo in parte il perché del suo carattere."

Leggere per Credere 
@leggerepercredere
Recensione completa QUI
"...L'autrice con il suo animo Dark è riuscita a creare una storia che io mai avrei potuto neanche immaginare.
Il libro non è per niente scontato, ci sono tanti colpi di scena e anche tante scene da capogiro... vi dico solo che Mark vi farà vedere le stelle di giorno."


Alice la Lettrice Incantata
@lalettriceincantata86
Recensione completa QUI
"...Ho divorato questo libro, ed è dire poco! Amara e Mark mi hanno trafitto l'anima perché ci sono certe scene che, piangi perché sono talmente intense che ti coinvolgono e ti fanno riflettere.
...
Voglio sapere cosa gli capita a questi due, voglio scoprire le talpe, gli addestramenti e soprattutto voglio ancora sapere cosa combinano i due protagonisti principali a letto, perché ragazzi miei le loro scene sono da sbavo!"

Luna Bookstagram
@luna_bookstagram
Recensione completa QUI
"...Il rapporto tra Amara e Mark è viscerale, un’attrazione fortissima, ossessiva e possessiva, quasi morbosa. Mark non risparmierà la sua ira e la sua crudeltà nemmeno con lei. E rimarrà tale per tutto il libro. Lui non cambierà per lei. Lui non si redimerà per lei. Nonostante lei abbia risvegliato in lui tutto ciò che il suo addestramento aveva cancellato, il suo comportamento rimarrà coerente in tutta la narrazione. L’autrice è riuscita a creare un personaggio davvero crudele e spietato."


Passioni di Ka79
@passionidika79
Recensione completa QUI
"...Scene catastrofiche, violenza, rabbia, dolore ...niente romanticismo, potrei sintetizzare così la prima parte della storia di Amara e Mark. Con un finale che non poteva essere diverso a mio parere ... curiosa di leggere cosa combinerà questa coppia di cattivi."


Melix Books
@melix.books
Recensione completa QUI
"...Ciò che lega Amara e Mark è una passione incredibile, 'malata', violenta, distruttiva, oscura. Il loro amore cresce velocemente e mette in discussione tutto ciò in cui lei credeva prima di lui.
...
Amara scoprirà di avere anche un lato oscuro che non pensava di possedere e ciò la porterà a sentirsi confusa. A cambiarla, è stato l'uomo oscuro di cui si è innamorata? E se non fosse così? 'Amara' non è solo il suo nome, anche la sua vita non sarà da meno."

Sogno di una Notte di Mezza Estate 3
@sognodiunanottedimezzaestate3
Recensione completa QUI
"...Uno scenario molto difficile e che metterebbe in difficoltà chiunque, ma che la scrittrice è riuscita a descrivere alla perfezione, così come le emozioni dei personaggi, devo dire che a tratti ho percepito anche il dolore di alcuni. Un libro con scene anche abbastanza forti, ma che ha anche il suo fascino, infatti mi ha incuriosita ed affascinata e vi dico che spero di poter leggere anche il volume successivo, perché vorrei sapere cosa accadrà non solo dei personaggi, ma anche di cosa ne sarà del mondo ormai diverso e non più come lo conosciamo e questo sarà possibile solo attraverso gli occhi della scrittrice e della sua fantasia."

My Blood in the Books
@mybloodinthebooks
Recensione completa QUI
"...Il loro non è assolutamente il solito amore, il loro è un amore a tratti tossico, possessivo, vendicativo ma sopratutto il loro è un amore molto passionale. Si parlano attraverso i loro corpi, Amara percepisce Mark ancora prima di vederlo, lei lo sente, lo respira, lo vive appieno sin dentro l’anima. Lui che un’anima non ce l’ha ma che riscopre stando con lei."

The Reading Passion
@_thereadingpassion
Recensione completa QUI
"...sapete cosa mi è piaciuto di questo libro? La cosa che ho amato è che i personaggi sono stati coerenti per tutta la durata del libro, Amara si evolve, cerca di appoggiare Mark, lo capisce, lo supporta, Mark rimarrà letale fino alla fine.
Mi sono immersa in questa storia a mente aperta, perché è così che si deve leggere tale libro, quindi ragazze,  se cercate rose e fiori, un protagonista romantico,  questo libro non fa per voi, ma se cercate un protagonista oscuro, spietato e crudele, qui abbiamo il pane per i vostri denti."

La Collezionista di Libri
@lacollezionistadilibri_
Recensione completa QUI
"...La convivenza tra Amara e Mark porterà lei a prendere consapevolezza dei propri sentimenti, si troverà ad amare Mark senza riserve. Si riscoprirà più simile di quando pensa a quell’uomo, le punizioni che gli infliggerà non saranno più causa di dolore, ma di piacere.
...
The gosth in me è un dark romance,crudo e travolgente. All’interno sono presenti scene forti di violenza, rabbia e dolore."

Viola Maggio
@_violamaggio_
Recensione completa QUI
"...The Ghost in me è stato un bel libro, anche se particolare. I suoi punti di forza sono svariati: la proiezione di un mondo nel futuro; la storia dietro alla guerra tra America e Russia che l'autrice ha costruito bene; la maestria che ha usato per creare un nuovo mondo che porta con sé gli strascichi di una guerra senza precedenti; il modo in cui la protagonista cambia e affronta la vita dopo il disastro..."

Into my Books and TV Series
@_intomybooksandtvseries_
Recensione completa QUI
"...Questo romanzo è spietato, crudo, violento e passionale. La storia di Amara e Mark ti tiene incollata alle pagine dalla prima all’ultima e per questo motivo sono davvero curiosa di leggere il secondo 😍. Credo sia uno dei dark più tosti che ho letto, per questo mi sento di consigliarlo a lettori appassionati del genere dark romance, perché ci sono alcune scene che potrebbero infastidire chi non è appassionato al genere."

Appassionata di Libri
@_appassionata.di_libri
Recensione completa QUI
"...Un dark romance con i fiocchi, ne ho letti molti ma questo li supera tutti, molto molto dark e anche un po' distopico che ha dato un tocco in più alla storia. Non ti annoia mai, vuoi leggerne sempre di più e infatti ora voglio saperne di più sulla storia.
...
A me personalmente è piaciuto molto, la scrittura è fluida, i capitoli non sono né troppo brevi né troppo lunghi e la storia ti travolge in pieno, alcune scene devo ammetterlo hanno fatto paura anche a me, le emozioni e le scene sono descritte così bene che le sentivo tutte."

Ma Booklover
@ma.booklover
Recensione completa QUI
"...Gli argomenti trattati non vengono addolciti per non spaventare il lettore ma la realtà viene raccontata in tutta la sua cruda essenza, ma ho apprezzato questo aspetto perché rende la lettura più reale, senza però cadere nel cliché del macabro📚
...
Per quanto riguarda la scrittura, Alysha scrive in un modo coinvolgente, ti tiene legata alle sue parole, alla sua storia perché è una montagna russa di emozioni, a cui a momenti che potremmo definire tranquilli se ne aggiungono altri ad alta tensione, in cui sono l'ansia e il batticuore a farla da padrone."

Fairyy Books
@fairyybooks
Recensione completa QUI
"...Siamo rimaste veramente stupite da questo libro, non ci aspettavamo minimamente una storia così originale, ansiogena, angosciante e ricca di colpi di scena, che ci hanno affascinato e lasciato di stucco. Siamo state tutto il tempo in allerta e sull’attenti per prepararci psicologicamente al successivo colpo.
...
A chi è amante dei dark romance potenti e tosti, lo consigliamo caldamente. Non è sicuramente adatto alla lettura di chiunque, ma se siete curiosi di provare, prendetevi una bella tazza di camomilla, una buona dose di coraggio e tanta, tanta pazienza...con il protagonista, fidatevi, ne avrete bisogno!!!😂"

Non perderti la Pubblicazione!

Inserisci il tuo indirizzo email nel riquadro qui sotto e premi il pulsante, riceverai un messaggio quando il secondo libro sarà disponibile per l'acquisto!

www.000webhost.com